Sono gravissime le condizioni della signora Marisa, di 79 anni, investita giovedì mattina in viale Brin, nei pressi di piazza Valnerina, sulle strisce pedonali.
La donna è stata investita da una Jeep la cui conducente, sotto shok per l’accaduto, si è fermata.
La signora Marisa, che è stata travolta dalla Jeep, ha riportato lesioni interne e fratture multiple in più parti del corpo per le quali è finita in coma, ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale di Terni.
La famiglia cerca di capire come siano andate le cose, la dinamica dell’incidente stradale. Per questo lancia un appello a quanti hanno assistito alla scena e a coloro che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Le fratture riportate dalla loro congiunta, infatti, non sono compatibili con un urto. Si cercano conferme sul fatto che la signora Marisa sia finita sotto la Jeep e che sia stata trascinata per non farla morire sotto il mezzo. C’erano tante persone, chi l’ha soccorsa, chi ha visto. Ci sono persone che hanno scattato foto o realizzato video?
Chi è in grado di fornire informazioni può rivolgersi al numero 333/4456296
Giovedì mattina sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, saranno loro a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.