“E’ stata una emozione dall’inizio alla fine, sicuramente porterò nel cuore ognuno di loro perché ognuno di loro, a suo modo, mi ha lasciato qualcosa di importante, qualcosa in più che non avevo.”
In attesa dell’esito del Televoto Martina Nasoni, la ragazza di Terni chiusa da 2 mesi nella casa del Grande Fratello, prova, in poche parole a sintetizzare la sua esperienza vissuta nel reality.
“Mi lascerà un sacco di consapevolezze in più, soprattutto sul bene che provo per le persone che sono al di fuori…uno dà sempre per scontato la presenza di determinate persone e invece quando non le hai vicine tutti i giorni ne senti la mancanza eccome, e ti rendi conto di quanto le ami, ogni giorno, di più. Porterò nel cuore tante cose.”
Martina ha prevalso, al Televoto su Valentina Vignali.
LA CLIP DEL TELEVOTO MARTINA/VALENTINA
Selfie con Barbara D’Urso prima di andarsi a nascondere in un posto segreto perché gli altri non devono sapere che è finalista. “Sei felice, amore?” domanda la conduttrice. “Felicissima”, la risposta di Martina, che scappa di via corsa, dentro il suo tubino rosso fuoco.
Martina ha compiuto una piccola impresa perché non era facile, in mezzo a molti parenti di, conquistare un posto in finale. Lei c’è riuscita grazie al suo carattere combattivo che le ha permesso di tenere testa alle sue amiche- rivali, Francesca De Andrè, in primis. E’ stata capace di gestire anche la disavventura sentimentale con Daniele Dal Moro che poteva travolgerla. Ed ora eccola qua a giocarsi la vittoria finale. Comunque vada, sarà un successo.
Gli altri finalisti sono: Daniele Dal Moro (proprio il suo ex), Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio.
Manca un solo finalista e il nome verrà deciso dal Televoto fra: Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca De André.
“Col cuore” , ringrazia e saluta Barbara D’Urso quando l’una e mezza è già passata.