Grave caduta di stile di Martina Nasoni, la concorrente di Terni di “Grande Fratello” che viene pizzicata dalle telecamere mentre si esprime con termini poco consoni sul suo presunto fidanzato, Daniele Dal Moro, che non nomina mai durante lo sfogo. Gerry Scotti, che conduce “Striscia” insieme a Michelle Hunziker, nell’annunciare il 1° posto nella classifica settimanale dei “Nuovi mostri” dice che il video che ritrae Martina è diventato virale.
Si vede lei che tiene un bicchiere in mano e, soprattutto si sente quello che dice: “è stato poco carino, va bè,infatti mo me lo inc… quando viene qua, adesso gli faccio (e mima con le mani il gesto del mazzo), non guardà le mani guarda li bracci, però non s’abbassa. Che pensavate che non sbroccavo, che ero tranquilla? Si, ho provato ad essere tranquilla fino ad oggi, tranquilla, solare, cucciolina,baby, piccipicci, piccipicci un c…., io me inca… se questo dice che sono un accollo perché lo vado a trovà che è stato due giorni a letto. E più che altro adesso mi deve dire chiaramente, palesemente, che ca…, ok leviamo ca…, che cosa vuole fare.”
“Che figura di merda, regà, davanti a tutta Italia.” Possiamo sicuramente essere d’accordo con lei.
Lo sfogo è virale, commenta Gerry Scotti, più che invettiva, infettiva, “ma bevono, bevono, gli danno da bere, secondo me sì – ridacchia Gerry Scotti – secondo me non gli danno tanto da mangiare ma da bere gliene danno un casino”. Esterrefatta la Hunziker che si limita a un “mamma mia”.
Sui social pioggia di commenti negativi per Martina soprattutto si ironizza molto sul suo modo di esprimersi, di parlare, sul linguaggio che utilizza.