La lunga intervista che abbiamo realizzato con Martina Nasoni lo scorso 11 giugno, all’indomani della sua vittoria al Grande Fratello, ha superato la barriera record delle 100 mila visualizzazioni, al momento le views sono oltre 106 mila e sono destinate a salire.
L’intervista ha suscitato oltre 2 mila interazioni fra like/dislike e commenti veri e propri. In genere commenti molto favorevoli a Martina. Da chi la apprezza in toto e si propone “É veramente bella. Dentro e fuori. Una ragazza rara. Vorrei essere l’uomo che le farà perdere la testa. Beato lui” , a chi ha tifato subito per lei “Ho tifato per te dal momento che ti ho visto varcare quella porta rossa❤Sei stupenda sia dentro che fuori😍Forza Marti💪.
“Martina sei stata leale, sincera e solare. Ti adoro troppo”.
“La mia famiglia e anche io dicevo che da quando sei entrata nel Grande Fratello avresti vinto ed è stato così sei stata la migliore nella casa ti amo tantissimo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤”
Elisabetta le scrive: “Martina!!! Sei bellissima!!! Speravo tanto che vincessi. Sei stata semplice, educata e umile. Ho votato sempre perché tu vincessi. Mi hai fatto un po’ tenerezza quando Daniele faceva un po’ il capriccioso ma, anche lui, forse, ha voluto vivere questo periodo per affrontare i suoi timori. Tanta tenerezza mi ha fatto tuo papà quando è entrato e ti ha detto di lasciar perdere… Ti merita chi Ti Ama. Anche io non amo le persone troppo forti, invadenti e chiacchierone. Ti auguro le migliori cose, spero di rivederti in TV. Non cambiare i lati buoni del tuo carattere. Un abbraccio.”
Quasi un plebiscito per Martina. ma, ovviamente, non si può essere simpatici a tutti. Cinzia: “Non ho nulla contro di lei…era la più carina li dentro…ma non meritava la vittoria.”
Carlo sostiene che Martina “ha vinto solo per il suo problema, a parere mio una raccomandata, non meritava affatto la vittoria”.
C’è pure chi ha sentito la necessità di dire a tutti che “Smisi di guardare il grande fratello già dalla prima edizione.”
HA FATTO BENE O MALE?
L’INTERVISTA