L’insegna MD sbarca in Umbria. Il primo supermercato è stato aperto questa mattina alle ore 8 a Terni in via Piermatti a Borgo Bovio.
Sviluppato su una superficie di 1.556 metri quadrati , di cui oltre 800 destinati all’offerta alimentare, il punto vendita ternano riveste un particolare valore strategico per l’esordio in una regione finora non toccata fa MD.
Con Terni e le quasi contemporanee inaugurazioni di Lucca (29 luglio) e Arcore (30 luglio) si completano le nuove aperture in programma nel mese di luglio, portando così a poco oltre 800 i punti vendita totali dell’insegna MD.
Una nuova apertura a cui l’intera squadra MD ha lavorato a lungo per scegliere la posizione ottimale a Terni, apertura di cui è particolarmente orgogliosa.
“Con l’apertura del nuovo punto vendita di Terni vogliano offrire un’opportunità in più per la spesa di tutti i giorni – ha dichiarato il Cavalier Patrizio Podini, Presidente e fondatore di MD – Il nuovo punto vendita è stato pensato per essere un luogo accogliente, per offrire una spesa al passo con i tempi e con le nuove tendenze di consumo, non trascurando mai l’eccellenza dei fornitori locali, e come sempre la convenienza.”