Più di due ore di coda, chilometrica, oggi pomeriggio, sulla E-45 in direzione sud.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Tutta colpa di un mezzo pesante in avaria proprio sullo scambio di carreggiata, dopo la galleria di San Gemini, direzione Terni.
Centinaia di automobilisti bloccati, intrappolati e inviperiti fra Montecastrilli e San Gemini.
Tutto è tornato alla normalità intorno alle ore 20.
Foto e video sono di un nostro lettore, Giacomo, rimasto imprigionato, anche lui, nel maxi-ingorgo. “Se ci avessero fatti uscire a Montecastrilli ci saremmo risparmiati un’ora e mezza di fila. Avevo già notato il mezzo in difficoltà, all’andata, ma era 4 ore prima. Il tempo per informare gli automobilisti ci sarebbe stato”.











