Sono tornati in campo i volontari di “Mi Rifiuto” e “Contagio” che , sabato mattina, hanno fatto un po’ di pulizia in viale Tito Oro Nobili, alla fine di viale Tito Oro Nobili, nello spazio vicino all’Automobil Club Italia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A supportarli, l’ASM ha mandato un operatore. E’ stato trovato di tutto ma soprattutto siringhe, tante siringhe.
La situazione – dicono – è talmente degradata che necessiterebbe un taglio della vegetazione che permetterebbe un ulteriore recupero di rifiuti che vi sono immersi. E che non è stato possibile raccogliere.
Le due associazioni di volontari sottolineano che “è stato fatto un lavoro , enorme, eccezionale”.
Ma non basta.











