La Ternana, nella terzultima di campionato è di scena a Solbiate Arno dove affronta il Milan Futuro.
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
MILAN: Nava 8, Coubis 6,5, Camporese 6,5 Bartesaghi 6, Quirini 7, Malaspina 6, Branca 6, Sandri 6, Alesi 6, Ianesi 6, Camarda 6
DALLA PANCHINA: Bozzolan 6, Magrassi 6, Turco S.V. , Magni S.V.
Allenatore, Oddo
TERNANA: Vannucchi 6, Casasola 4, Fazzi 5,5, Capuano 6, Tito 5,5, Donati 6,5, De Boer 4, Vallocchia 5, Curcio 4, Cicerelli 4, Cianci 4
DALLA PANCHINA: Aloi 4, Damiani 5, Ciammaglichella S.V., Dinnarumma S.V.
Allenatore, Liverani
L’arbitro è Bozzetto della sezione di Bergamo
Lo specchio della Ternana del momento è Cicerelli quando va sul dischetto di rigore. Per nulla convinto, sembra spento. Calcia debole e centrale, lui che fin qui li aveva segnati tutti, 5 su 5. Nava ha addirittura bloccato.
È la Ternana di oggi nemmeno lontanissima parente di quella che abbiamo visto per gran parte del campionato. E anche una banda di ragazzini come quelli del Milan Futuro può batterla. Un’altra prestazione da dimenticare, la terza consecutiva dopo un derby giocato in tono minore. La Ternana è crollata sul più bello quando l’Entella era a soli due punti mentre oggi i liguri possono festeggiare la promozione in serie B senza aver nemmeno giocato.
C’è poco da stare a sottilizzare o commentare. Qui c’è una squadra da ricostruire e rigenerare mentalmente e fisicamente, Liverani ha un po’ di tempo a disposizione per cercare di farlo. Certo è che è un’impresa.
DIRETTA TESTUALE DALLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE