Due ragazzi sono rimasti feriti questa notte in un incidente stradale che si è verificato in via Trevi prima dell’abitato di Rocca San Zenone. Si trovavano a bordo di una Fiat Punto che è sbandata finendo contro un albero che costeggia la strada, quindi contro un muretto di un’abitazione e contro una Skoda Yeti che era parcheggiata sul ciglio della strada.
In seguito a questo ultimo urto la Punto si è ribaltata mentre il blocco motore è stato catapultato a una ventina metri di distanza.
“Sembrava un terremoto” hanno testimoniato gli abitanti della casa, nei cui pressi, si è verificato l’incidente. Sono stati proprio loro a prestare i primi soccorsi ai due ragazzi feriti, un uomo e una donna di 29 e 25 anni. Alla guida del mezzo si trovava il 29enne.
L’incidente poteva avere conseguenze ben più gravi e i due giovani possono dirsi veramente miracolati. Le loro condizioni, infatti, non sono gravi, anche se sono un po’ più serie quelle del conducente. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Terni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri per i rilievi.
A quanto si è potuto apprendere il conducente della Punto avrebbe perso il controllo del mezzo dopo aver subito un contraccolpo a seguito del superamento di un dosso.