Nonostante le norme da rispettare sulla sicurezza . che sono molto impegnative. a Miranda anche quest’anno la Pro Loco ha organizzato la Sagra del Marrone, giunta alla 32^ edizione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il via, con l’apertura degli stand, domenica 13 ottobre alle ore 12, sia nella piazza principale del paese dove sarà in funzione un ristorante che nella piazzetta dellu Trau dove è stato allestito uno stand con prodotti tipici.
A seguire l’apertura degli stand delle caldarroste e dei dolci.
L’accesso con l’automobile a Miranda è consentito fino alle ore 14.
Dalle ore 14, invece, le auto saranno fermate a Larviano dove sarà in funzione un servizio navetta.
Si replica domenica 20 ottobre.











