MISS PRINCIPESSA D’EUROPA
Un nutrito gruppo di belle ragazze ternane parteciperanno alla finalissima della interessante manifestazione di MISS PRINCIPESSA D’EUROPA che si terrà a Rimini il 12 settembre prossimo, nota questa valida organizzazione fondata da Devis Paganelli editore di SLIDE.
Dopo aver sfilato nelle molteplici occasioni preliminari in serate itineranti nel periodo luglio-agosto, le ragazze hanno conquistato i vari riconoscimenti con tanto di fascia tradizionale di “PIU’ BELLA DELLA SERATA” dando così diritto a partecipare alla finalissima nazionale. Da ricordare per dovere di cronaca che tutte le serate della elezione Umbria sono state condotte dal giovane Talent Scout Regionale Gianluca Nasi.
Oggi le otto ragazze della regione sono impazienti ed in fermento in attesa dell’esito delle votazioni della competente giuria che finalmente eleggerà la Principessa d’Europa 2019. Inutile dire quale ragazza avrà questo ambito onore, infatti sono tutte giovanissime e bellissime e le loro caratteristiche fisiche le hanno già messe in mostra senza nessuna remora, serata dopo serata, alla quale ha partecipato sempre numeroso pubblico affascinato da tanta bellezza ed ammaliato dalla grazia delle signorine che sfilavano in diverse versioni: in abito da sera, in costume da bagno, in maglietta e calzoncini ecc. Le preoccupazioni delle mamme in questi giorni, trepidanti ed emozionate più delle stesse concorrenti, sono tutte protese alla confezione delle varie vesti che possano mettere ancora in maggior evidenzia le grazie delle proprie figliole.
Un augurio a tutte le partecipanti che, indistintamente dall’esito finale, possano godere di tanti futuri successi nella vita.
Giorgio Marotta, sociologo
Riceviamo e pubblichiamo alcune foto della manifestazione avvenuta in Umbria: