Moglie e marito protagonisti di un incidente stradale, nel vero senso della parola. Erano alla guida di due macchine diverse e si sono scontrati all’incrocio fra via Lambruschini e via Radice, proprio difronte al comando dei carabinieri di Terni. Che sono intervenuti subito lasciando poi il campo agli agenti della polizia municipale.
L’uomo, 67 anni, era alla guida di una Citroen C2 ,percorreva via Radice in direzione viale Battisti; la donna, 64 anni, era alla guida di una Fiat Panda che usciva da via Lambruschini; all’incrocio si sono scontrati violentemente. Gravemente danneggiata la Citroen. La donna è rimasta ferita leggermente , è stata accompagnata in ospedale per problemi a un braccio.
Un altro incidente stradale si è verificato intorno alle ore 19,40 in viale dello stadio all’altezza con l’incrocio di via Ciaurro. Sono venuti a collisione una moto e una autovettura che procedevano tutte e due in direzione dell’obelisco.
In sella alla Honda c’era un uomo di 71 anni, , A.P. che è stato ricoverato in ospedale in serie condizioni ma non in prognosi riservata. Alla guida della Volvo V60, vi era D.G., 54 anni, rimasto illeso. Entrambi sono di Terni.