Un uomo di circa 45/50 anni , di nazionalità pachistana, è stato rinvenuto cadavere, questo pomeriggio, all’interno di un appartamento di via Pacifici, a Terni. A ritrovare il corpo privo di vita, un amico con il quale divideva l’appartamento, insieme ad altri.
L’uomo era appena ritornato, ieri, da un viaggio in Pakistan dove era stato a trovare la famiglia, la moglie e i 4 figli.
Ieri aveva fatto ritorno a Terni dove risiedeva e lavorava da diversi anni. Ha salutato gli amici, ha mangiato e poi era andato a dormire, per la stanchezza del viaggio. Questa mattina, quando gli amici sono andati a lavorare, non lo hanno svegliato.
Al ritorno, nel pomeriggio, la scoperta. Inutile l’intervento del 118. Sul posto si sono recate pattuglie della polizia di stato e della polizia municipale, che indaga sulla vicenda.
La notizia della morte del connazionale si è diffusa rapidamente nella comunità pachistana residente a Terni. Molte persone hanno stazionato davanti al palazzo di via Pacifici dove l’uomo abitava.