Come tradizione ormai da diversi anni, a conclusione della serie di lezioni sotto la guida della pittrice Anna Rita Rossetti, diversi pittori ternani, noti e meno noti, espongono le loro opere in una Collettiva che verrà inaugurata, domani martedì 11 c.m. presso il prestigioso Palazzo Mazzancolli di via Cavour 28, mostra che si potrà visitare tutti i giorni fino a venerdì 21 di questo mese con i seguenti orari:
lunedì e venerdì dalle ore 8 alle 14;
dal martedì a giovedì dalle ore 8 alle 19. INGRESSO LIBERO.
Le opere, tutti quadri elaborati durante il corso di tecnica a spatola, sono di analoga dimensione e di stessa corniciatura, fanno bella mostra nella sala a sinistra dell’entrata adibita appunto a tali attività artistiche.
L’insegnante Rossetti, con questo interessante allestimento, ha voluto coinvolgere tutti gli allievi nonché colleghi pittori che si sono costantemente impegnati durante i precedenti mesi invernali fino a maggio scorso, dipingendo quadri di sicuro interesse artistico.
Gli stessi pittori e pittrici, a loro volta, ringraziano sentitamente la loro insegnante per la dedizione e la costanza nel portare a termine il non poco gravoso impegno. Giorgio Marotta, sociologo