Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 7 di questa mattina lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza dello svincolo per la E45. Vi ha perso la vita un motociclista, Fabrizio Tanchi ternano di 53 anni, che si è scontrato con un’auto.
L’uomo, in base alle prime informazioni, avrebbe tamponato una vettura ferma lungo la carreggiata a seguito di un precedente incidente che aveva coinvolto anche un altro veicolo. Violento lo scontro, tanto che il motociclista è morto sul colpo.
Le indagini sull’esatta dinamica del sinistro sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Terni.
Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Orte al km 11,500 nei pressi di Terni. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” il traffico in direzione Orte è deviato sulla viabilità secondaria con uscita a Terni Ovest e rientro allo svincolo di San Gemini. Il traffico proveniente dalla SS3bis “Tiberina” che deve immettersi sulla SS675 in direzione Orte può proseguire sulla SS675bis e uscire al successivo svincolo Terni centro/Narni scalo.
La circolazione stradale è ripresa regolarmente dopo ore.