Tommaso Montanari gareggerà con la maglia della Ternana. A comunicarlo è stata la stessa società rossoverde.
“Tommaso “Tommy“ Montanari è un ragazzo ternano e vanta nella sua carriera, su due ruote, diversi titoli italiani ed uno europeo nell’off road. Tommy coltiva una sana ed orgogliosa “ternanità” abbinata all’amore per i colori rossoverdi.
Quale modo migliore per celebrare i successi della Ternana, nella stagione dei record, che indossare una maglia delle Fere appositamente realizzata in una gara del campionato italiano? Detto fatto. Così Tommaso grazie a Ternana Calcio, Macron e Whiplab si presenterà al via della seconda prova del Campionato Assoluto d’Italia Motorally, in programma nel fine settimana a Roccamontepiano in provincia di Chieti, con la maglia della Ternana, una maglia tutta per lui, presentata questa mattina al Ternana Store di viale Cesare Battisti a Terni.”
“Le Fere hanno fatto qualcosa di incredibile quest’anno e chi vuole bene alla nostra città – ha commentato Montanari – ne deve essere orgoglioso. E poi ci sono questi colori, il rosso ed il verde, che ci identificano ovunque, unici e amati anche lontano da Terni. Sono un atleta che gareggia in competizioni nazionali ed internazionali, mi sembra giusto onorare questa maglia e chi la indossa ogni domenica e sono felice di poterlo fare in questa prova di Campionato Italiano, magari con una bella vittoria. Per una volta mi sentirò anche io una Fera!”. Con la maglia numero 91.
“Siamo lieti di vedere indossati i nostri colori da un ragazzo che nella sua disciplina sportiva rappresenta una vera eccellenza per Terni, un centauro che vanta risultati importanti e che non nasconde – ha affermato il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento – la passione per la squadra di calcio della sua città. Voglio formulare a nome di tutta la Ternana Calcio il più caloroso in bocca al lupo a Tommy per l’impegno che lo attende nella prossima gara di campionato – conclude il dirigente rossoverde – certo che renderà onore con il massimo impegno ai colori che quel giorno indosserà”.
LE FOTO SONO DI ALBERTO MIRIMAO