Oggi 7 Ottobre alle ore 17 verrà inaugurata a Collescipoli, presso Palazzo Catucci,la rassegna “Musica a Palazzo” con lo spettacolo-concerto “Variegato”.
L’iniziativa promossa dall’associazione culturale Sintonie in collaborazione con l’Università telematica Pegaso ha riscosso da subito un grandissimo interesse di pubblico, tanto che le prenotazioni dei biglietti hanno assicurato il sold-out già da martedì scorso.
E’ stata quindi programmata una replica per le ore 19 ed anche questa risulta sold-out.
Lo spettacolo scritto e ideato da Maria Letizia Beneduce, che ne sarà anche interprete insieme a Fabiola Battaglini e Sara Cresta, ha già superato le 20 repliche in Italia e sta riscuotendo ovunque notevoli consensi di pubblico e critica.
L’ideatrice della rassegna, la musicista Daniela Scaletti, ha voluto portare nel contesto raffinato e ricco di storia di Palazzo Catucci , degli spettacoli in cui il teatro e la musica si fondono dando vita a suggestioni nuove e appassionanti.
Quello di oggi è il primo di tre appuntamenti che avranno cadenza mensile e che vedranno protagonisti affermati attori e musicisti umbri.