Se ne va Gianluca Gambini, il direttore sportivo. Con discrezione, come suo costume, prende la porta d’uscita dalla Narnese dove ha ricoperto per dieci anni il ruolo di ds. Ecco, proprio la lunghezza del rapporto ha determinato la conclusione del rapporto, come capita in questi casi. C’era voglia di cambiare da tutte e due le parti. Ora Gambini se ne andrà a Campitello, che lo aspettava da tempo mentre la Narnese toglierà la sua casella dall’organigramma: Marino Defendi e Marco Laureti sono professionisti e da loro ci si aspetta la scelta dei calciatori. Anche questa capacità del due mister nelle scelte aveva già ristretto un po’ il campo d’azione del direttore sportivo. Quindi ognuno per la sua strada con grandi riconoscimenti dal momento che sono stati dieci anni fecondi.
Va detto che se la scelta spetta ai tecnici, le trattative economiche saranno poi in capo a Fabio Moscatelli, il direttore generale, ed al presidente Paolo Garofoli.
Lo stesso Garofoli ha tranquillizzato tutti dal momento che l’operazione non è stata pensata per un disimpegno. Anzi. Ecco le sue dichiarazioni a caldo, dopo la sconfitta di Cannara: “Diciamo che avremmo potuto vincere il campionato, ce lo meritavamo ampiamente, purtroppo non ha girato a nostro favore ma la squadra ha dimostrato di essere più forte e la piazza ha risposto alla grande. Complimenti a tutti e ripartiremo ancora più consapevoli della nostra forza. Alzeremmo ancora il livello della squadra”.