L’Enel spiega che i lavori verranno effettuati nelle centrali e nei canali di adduzione di quel pezzo di fiume Nera che fa capo a Maiemi e dove potrebbero transitarvi materiali non proprio adeguati per un litorale balneabile. E così da oggi sino al 19 agosto il lido denominato appunto Maiemi verrà chiuso.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Si spera che poi non ci siano altre opere da fare e che tutto torni nella normalità. La cosa che ha mitigato il disappunto per la chiusura in un momento clou della stagione è che l’Enel ha fatto sapere che tutto questo lavoro è propedeutico alla messa in sicurezza delle Mole, ergo, la prossima estate prende sempre più forza l’idea che quel sito bellissimo possa riprendere la sua funzione per narnesi e turisti.
Per il momento però niente ferragosto a Maiemi e tanto meno a Le Mole.












