“La nostra associazione Tutti per Narni e Terni città futura e Argoo hanno voluto con questo evento celebrare l’inaugurazione del Teatro Manini di Narni avvenuta il 4 maggio 1856 (168 anni fa). In quella occasione fu data la Traviata di Giuseppe Verdi e anche noi vorremmo ricordare questo evento ,questa data, con alcune arie della stessa opera in una coreografia particolare che illuminerà il teatro con mille candele che saranno l’unica fonte luminosa di quella serata”.
Ad annunciarlo è Gianni Daniele di Tutti per Narni.
“Abbiamo sposato subito l’idea di valorizzare il teatro così bello – aggiunge Michele Rossi di Terni città futura – e ci siamo inventati questo allestimento veramente particolare, un candle-concert per la prima volta in Umbria .Una bella sinergia fra associazioni – aggiunge Rossi – con la Banca del Tempo che avrà l’occasione di raccogliere fondi per l’ospedale di Narni. Sarà sicuramente un evento da non perdere , sarà un’emozione unica”.
Le protagoniste saranno due soprano: Alessia Minicucci (ternana) e Samantha Sapienza.
Appuntamento il 4 maggio al Teatro Manini. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticket Italia oppure su https://www.candleconcert.it/
A Terni da New Sinfony e a Narni Scalo presso la tabaccheria Giacinti.