Il Festival internazionale di fotografia “Narnimmaginaria”, organizzato dall’associazione Sator Aps con il sostegno di Fondazione Carit e il Comune di Narni, giunge al suo ultimo weekend avendo registrato un aumento esponenziale dei visitatori rispetto alle precedenti edizioni.
Grande è stata l’adesione ai vari eventi, partecipati con grande entusiasmo da appassionati venuti da tutt’Italia.
Le mostre principali dei due fotografi Magnum, ‘The Larry Towell Show’ a Palazzo Vescovile e ‘American Geography’ di Matt Black al museo Eroli, offrono una visione unica di opere fotografiche estremamente attuali.
Per coloro che desiderano approfondire queste esposizioni sono disponibili visite guidate il 11 e il 12 novembre alle ore 11 e alle 16.30, su prenotazione inviando un’email a [email protected].
Il finissage si terrà domenica 12 alle ore 18 nei sotterranei di Palazzo dei Priori, che ospitano anche la mostra dell’emergente fotografo americano Dylan Hausthor, con proiezioni di cortometraggi in super8 e audiovisivi delle call del festival.
Un evento imperdibile per celebrare questa edizione che, più che negli altri anni, è riuscita a portare la fotografia tra la gente e per la gente.