Una nuova sfida, quella che interesserà Pagine Sì!: il sostegno ad aziende che interpretano il vero Made in Italy. La società ternana darà, con il suo portale innovativo, un sostegno per spaziare nell’intero mercato mondiale. Italyonline.shop vuole essere, quindi, un “marketplace” innovativo, destinato a imporsi come “casa” del Made in Italy in tutto il mondo, particolarmente connotato per attrarre e accogliere utenti internazionali in cerca di orientamento tra le infinite nicchie delle nostre produzioni di qualità e di tradizione.
“Crediamo molto nel successo dell’iniziativa – spiega di Direttore Marketing di Pagine Sì!, Alessandro Cocchini – perché possiamo contare su una massa critica di inserzionisti potenzialmente molto importante e soprattutto fidelizzata rispetto ai nostri servizi; ora si tratta soltanto di fare insieme un ulteriore ma importante passo in avanti, affacciarsi con fiducia sui mercati esteri, mia così attenti alla qualità, alla sostenibilità, all’unicità, in una parola, all’”italianità”, nella sua migliore accezione. La nostra esperienza nell’interpretare e qualche volta addirittura anticipare le esigenze commerciali dei nostri clienti può davvero fare la differenza”.
Il lancio dell’iniziativa e del marketplace avverrà nei prossimi giorni e si preannuncia come una delle novità più interessanti del panorama web italiano 2021.