Svolgevano l’attività ricettiva presso delle abitazioni di loro proprietà ma non avevano mai effettuato nessuna comunicazione degli alloggiati, né dichiarato l’avvio di tale esercizio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!È questa l’accusa per tre orvietani che sono stati denunciati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza e dalla Polizia Locale di Orvieto.
Gli accertamenti rientrano nel quadro dell’attività di contrasto ad un fenomeno sempre più attuale ed a seguito di tale attività sono stati effettuati dei controlli dai quali è emersa la mancata presentazione agli uffici comunali della prevista Scia e, successivamente, l’omessa comunicazione delle generalità delle persone alloggiate al Commissariato di Orvieto.
Nel corso delle indagini è emerso, inoltre, che gli alloggi a pagamento nelle suddette abitazioni venivano pubblicizzati anche su Internet.











