I campi dell’ Happy Village ospiteranno dal 22 al 24 aprile la prima fase interregionale della Coppa delle Province, manifestazione tennistica a squadre rivolta agli atleti under 8/9/10 maschile e femminile.
A fare gli onori di casa la rappresentativa di Terni che si giocherà l’accesso alla seconda fase di macro area, anche questa con sede Happy Village nel mese di giugno, con i pari età di Ascoli ed Ancona. La formula prevede un girone all’italiana con nove incontri, sei singoli e tre doppi, che si disputeranno ciascuno nell’arco di una giornata, con la squadra vincitrice che accederà alla fase di macro area.
” Siamo molto soddisfatti di organizzare qui a Terni, sui campi di Happy Village, questa prima fase della Coppa delle Province e poi la fase successiva di macro area – afferma Fabio Moscatelli delegato CONI Terni e consigliere FITP Umbria – a testimonianza del valore e della qualità del tennis ternano, negli impianti e nella qualità dei ragazzi. Faccio a nome del Comitato Umbro FITP un grande in bocca al lupo alle due rappresentative marchigiane e alla nostra, guidata dal tecnico regionale , il maestro Andrea Paiella, con la certezza di assistere a tre giorni di bel tennis giovanile “
Rappresentativa Terni:
Capitani:
Maestro Andrea Paiella
Maestro Giulio Giulioli
Giocatori/trici
Giorgia Badea
Vittoria Fredduzzi
Deva Maurelli
Luca Treccastagni
Cristian Treccastagni
Dario Sabatini
Thomas Palombi
Lorenzo Paccamiccio
Luca Milani
Leonardo Moretti
Allegra Moscatelli
Alessandro Puzzonia
Lorenzo Rossi