L’ azienda che opera a Terni dal 1966 nel settore dell’ortofrutta dapprima nel negozio di Corso Vecchio, per poi continuare in quello di via Lungonera Savoia ha inaugurato dal 7 dicembre una nuova struttura in Via Gramsci al n. 72, di fronte alla Coop. Il nuovo esercizio commerciale si estende per oltre 600 mq, ristrutturato, e in cui oltre alla rivendita di frutta fresca, secca, verdura fresca e cotta c’è anche un fornitissimo settore dedicato alla gastronomia e panetteria come ci spiega il titolare Paolo Pagnanini, figlio di Pericle, il fondatore.
All’inaugurazione molte le persone presenti, clienti e non, che hanno avuto modo di apprezzare la funzionalità e bellezza della struttura che è stata inaugurata con il taglio del nastro dall’assessore Viviana Altamura che ha espresso la speranza che l’iniziativa possa costituire il volano per ulteriori iniziative che possano rianimare il centro cittadino.
.E non poteva mancare Pericle, visibilmente emozionato, che ha tracciato la storia, ha raccontato le difficoltà iniziali del 1966 quando ha rilevato l’attività in Corso Vecchio e le soddisfazioni che ha incassato nel corso dei 58 anni di attività. Dalle sue parole trapela la soddisfazione per la nuova iniziativa imprenditoriale intrapresa insieme al figlio Paolo.