Come ipotizzato ieri sera dal funzionario del Comune di Terni, Federico Nannurelli, sarà un sabato normale quello che vivrà Piazza dell’Olmo.Infatti, è stata superata l’emergenza di ieri quando alcuni rami pericolanti di un olmo hanno obbligato lo sgombero dei tavoli al centro della piazza. I vigili del fuoco hanno provveduto a tagliarli. Rami che sono stati rimossi. Percorribile di nuovo anche via del Leone che, ieri sera, era stata chiusa al traffico.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La piazza è tornata nella piena disponibilità di tutti. La movida del sabato può cominciare.











