Il Piediluco Triathlon ha fatto il suo debutto in campo internazionale.
Domenica 13 maggio, infatti, l’atleta della Asd Quelli Che Lo Sport Piediluco, Stefano Grassi, si è distinto in una prova che si è disputata a Parigi. Una gara dalle lunghe distanze: 1,9 km di nuoto, 90 di bici e 21 di corsa, caratterizzata dalle pessime condizioni meteo. Stefano Grassi è riuscito a completare il percorso impiegando un tempo di poco superiore alle 5 ore.
Il direttivo dell’associazione sportiva lacustre ha colto l’occasione per complimentarsi con Grassi per il brillante risultato.
Da Parigi a Cattolica dove la sezione ciclismo della Asd Piediluco si è presentata alla gran fondo degli “squali” con 13 rappresentanti.
3500 i partenti:i più veloci della spedizione piedilucana sono stati Cristiano Marzi per il giro medio e Antonio Migozzi per il lungo; non da meno tutti gli altri, David Giovenali, David Desideri, Chiara Bucciotti, Andrea Porchetti, Sauro lugenti, Claudio Carboni,Alberto Angelini, David Moretti, Andrea Mariotti, Rino Sabatini, Luca Porchetti.
Cristiano Marzi, David Giovenali e Alberto Angelini, domenica 20 maggio, hanno partecipato alla Gran Fondo de L’Aquila, di ciclismo.In particolare, Cristiano Marzi ha raggiunto il podio, per la prima volta, in una gara di rilievo.