Soddisfazioni a non finire per le ragazze della Pink Basket che si sono concesse il bis con la vittoria, per il secondo anno consecutivo, nel campionato Under 16.
E lo hanno fatto battendo una squadra forte come la Pallacanestro Perugia con un punteggio che la dice lunga sulla superiorità della squadra di coach Stefano Bimbo ovvero 55 a 36.
E proprio il coach ha definito quella della vittoria del campionato la migliore partita giocata dalla squadra a testimonianza di una crescita importante avvenuta nel corso della stagione.
Soddisfatto anche il coach Piermarini che ha dichiarato: “Bella vittoria al termine di una partita affrontata per 40 minuti con il giusto piglio, la giusta intensità e la giusta determinazione, al cospetto di un ottima squadra, quale la Pallacanestro Perugia. E’ una vittoria che ci ripaga di tanti sacrifici e di tante amarezze.
Al termine di una stagione per me particolarmente difficile, mi sento di ringraziare il presidente, Stefano e Fabio, per tutto ciò che hanno fatto ma soprattutto dico grazie alle ragazze per avermi regalato questa gioia “.
All’incontro che si è giocato al Pala ” Leo Seconi ” ha assistito un folto pubblico tra cui erano mischiate le ragazze degli altri gruppi della società, delle piccole del minibasket e di quelle ragazze che fanno parte della famiglia della Pink ma che vivono a Rieti oltre alle ragazze della Giramondo Spoleto.
Altra soddisfazione, quindi, per la dinamica società ternana e per le ragazze che ora sono attese dall’impegno dell’Interzona e di cui Stefania Barbetti, fondatrice della società, sarà fiera e lieta di condividere con loro le gioie dietro cui si nascondono sacrifici non indifferenti.