La Polisportiva Ternana si appresta ad affrontare il campionato di 1^ categoria con entusiasmo e voglia di essere protagonista.
Ieri pomeriggio allo Sporting Club San Valentino, casa del presidente Maurizio Sciarrini, c’è stata la presentazione dello staff.
Hanno partecipato anche il vice presidente del CONI regionale Fabio Moscatelli e il delegato provinciale di Terni, Moreno Rosati.
Presente, interessato, il sindaco di Stroncone Giuseppe Malvetani.
“La polisportiva si dà obiettivi ambiziosi anche nel calcio – ha detto Sciarrini – l’ingresso di dirigenti nuovi e di esperienza ci consentirà, spero, di ottenere anche dei risultati. Buona parte della prima squadra sarà composta da ragazzi che sono cresciuti nel nostro settore giovanile ed è una cosa alla quale noi teniamo in modo particolare”.
La polisportiva Ternana giocherà le sue partite a Stroncone.
“Torna il calcio a Stroncone e onoriamo una delle promesse fatte durante la prima campagna elettorale, sei anni fa, siamo molto soddisfatti – ha detto Giuseppe Malvetani sindaco di Stroncone – promettemmo che avremmo riattivato il vecchio campo sportivo , campo in terra, pieno di rovi e ora di campi ce ne sono due, uno a 11 r uno a 9, grazie alla Polisportiva Ternana che ha risposto all’avviso del comune e grazie alla Fondazione Carit che ha contribuito con 80 mila euro al cofinanziamento. Per noi dell’amministrazione è una grande soddisfazione, siamo entusiasti”.
LA NUOVA STRUTTURA SOCIETARIA
MAURIIO SCIARRINI, PRESIDENTE
FABIO CENSI, DIRETTORE GENERALE
SIMONE PEROTTI, COORDINATORE OPERATIVO
STEFANO PAPA, DIRETTORE TECNICO
ANTONIO FUSCO , RESPONSABILE AREA TECNICA, CLUB MANAGER
SAVERIO GIACHETTI, DIRETTORE SPORTIVO SETTORE GIOVANILE