Un pomeriggio infernale in zona stazione. Due incidenti stradali, il primo di lieve entità, il secondo più serio, hanno paralizzato il traffico in viale della stazione e in viale Curio Dentato.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 18,30. Sono venuti a contatto un Suv e uno scooter in viale della stazione. Nessun danno né per le persone né per i mezzi ma la disputa sorta fra i due conducenti, sulle responsabilità, ha fatto sì che non togliessero dalla strada i due mezzi. Risultato: traffico bloccato per circa mezz’ora con una decina di pullman di linea fermi, in coda, con disagi per i passeggeri a bordo.
Un’ora dopo altro incidente stradale in piazza Dante. Una Hyundai 20 ha investito, sull’attraversamento pedonale, una donna che è rimasta ferita in modo grave. E’ stata trasportata d’urgenza dal 118 in ospedale.
Si è appreso in serata che la donna, S.P., ha 52 anni, è di nazionalità moldava e non risiede a Terni. E’ stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Terni, in prognosi riservata.
Illeso il conducente dell’auto investitrice.
La piazza è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Sul posto in entrambi i casi gli agenti della polizia locale per i rilievi degli incidenti.