È stato arrestato l’assassino di Hekuran Cumani, il 23enne italiano di origini albanesi, di Fabriano, ucciso il 18 ottobre al termine di una lite a Perugia.
Si tratta di un 21enne, italiano di origine nord africane, residente a Perugia. Contro di lui ci sono “elementi granitici”, ha detto il procuratore di Perugia Raffaele Cantone. La persona arrestata resta l’unica indagata, ha agito da sola, non in concorso.
Secondo la ricostruzione dei fatti l’omicida ha raccolto un coltello lanciato a terra da un amico e si è scagliato contro la vittima ferita mortalmente con un fendente al torace.
L’omicidio si è consumato nel parcheggio del dipartimento di matematica e informatica dell’università.
La lite , sfociata nel delitto, era iniziata all’interno di un locale vicino, dove un gruppetto di italiani di origini albanesi di Fabriano aveva deciso di passare la serata e aveva coinvolto un gruppo di italiani, tutti di origine nord africana, residenti a Perugia.
Una volta fuori dal locale sarebbe stato un “Forza Marocco”, percepito come una offesa, gridato dagli italo-albanesi , a far degenerare la situazione.
Perugia, rissa in un parcheggio. Ucciso 23enne
https://terninrete.it/notizie-di-terni-perugia-rissa-in-un-parcheggio-ucciso-23enne/














