Da 4 giorni è attiva sulla piattaforma Go Fund Me una raccolta fondi per le popolazioni bergamasche così duramente colpite dal coronavirus, denominata “AntonelloforBergamo”. Antonello era una tifoso della Ternana e come si sa le due tifoserie (quella ternana e quella atalantina) sono gemellate. Antonello è deceduto qualche anno fa. In suo nome gli amici – che non lo hanno dimenticato – hanno aperto questa raccolta fondi che si pone un obbiettivo molto ambizioso, quello di raggiungere i 50 mila euro.
LA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA
La raccolta fondi “Antonello for Bergamo” , nasce dall’idea di un gruppo di amici uniti, oltreché dalla passione per la Ternana,anche e soprattutto dalla volontà di tenere vivo il ricordo di un loro grande AMICO, Antonello, venuto a mancare ormai diversi anni fa e che in una situazione drammatica come quella che stiamo vivendo tutti, non si sarebbe certo tirato indietro, anzi sarebbe stato in prima linea ad aiutare il prossimo!!! Nasce così l’idea di lanciare una raccolta fondi a favore dei nostri storici “fratelli” bergamaschi rivolta ad aiutare concretamente le famiglie di Bergamo e provincia in tremenda difficoltà perché piegate dalla terribile piaga del Covid19. Il ricavato verrà versato con bonifico che invieremo direttamente agli ultras dell Atalanta i quali sapranno al meglio come utilizzare i fondi ricevuti.Il popolo bergamasco e gli Ultras dell Atalanta stessi sono sempre stati campioni di solidarietà sia economicamente sia sul campo come hanno fatto anche ultimamente nelle zone terremotate del centro Italia, ora però loro hanno bisogno di tutti noi perciò vi chiediamo un piccolo contributo. Amici nella vita non solo alla partita. #Bergamomolamia Grazie di cuore.
Vi aggiorneremo prossimamente su dove e come verranno utilizzati i fondi raccolti in base alle indicazioni dei nostri fratelli bergamaschi, grazie ancora a tutti!!!
QUI DOVE SI PUO’ DONARE
https://www.gofundme.com/f/from-terni-with-love