“Con grande piacere e un pizzico di orgoglio personale comunico che sono ufficialmente candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Terni, Todi, Spoleto.”
Lo ha annunciato sul suo profilo facebook, il consigliere regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi.
“Consentitemi di ringraziare innanzitutto la mia famiglia e tutti gli amici che mi hanno spinto a gettarmi in questa avventura in cui come al solito cercherò di dare tutto me stesso. Certamente un grande grazie lo devo rivolgere a Forza Italia e soprattutto al Presidente Silvio Berlusconi per aver proposto la mia candidatura e agli alleati per averla accettata. Dalla lettura delle liste – ha aggiunto Nevi – vedo che ho una responsabilità ancora più grande che è quella di essere l’unico rappresentante della mia città presente in tutte le liste della Camera dei Deputati in posizione di possibile elezione. Da una parte è per me un vantaggio ma a me invece non piace per nulla perché è un altro sintomo della crisi di rappresentanza della nostra Città a cui bisognerà dare una risposta.”
Nel proporzionale della Camera capolista sarà l’on. Catia Polidori seguita dal sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, Laura Buco e Filiberto Franchi.
Nel proporzionale del Senato capolista sarà Fiammetta Modena seguita da Riccardo Meloni, dal sindaco di Amelia, Laura Pernazza e dal capogruppo a Palazzo Spada, Francesco Ferranti.