Giornata di recuperi quella di mercoledì con un match, quello tra Teramo e Foggia, che interessava direttamente la Ternana sia per la classifica, sta disputando un ottimo campionato, sia perché la squadra di Massimo Paci scenderà domenica pomeriggio al Liberati. Non è stata una grande partita sul piano tecnico, anzi a tratti non ha offerto alcun spunto di rilievo ma la squadra di casa ha avuto il merito di sfruttare nel primo tempo un clamoroso errore di Agnelli andando in gol con Cappa e nella ripresa ha raddoppiato con un gol di Pinzauti nel finale del match. Secondo posto in classifica per il Teramo che non ha ancora subìto un gol tra le mura amiche e che vanta la miglior difesa con appena 4 gol subìti finora.
Per le fere una brutta gatta da pelare!
Nel pomeriggio il Palermo ha battuto il Potenza per 1-0 con un gol di Luperini ma la superiorità dei rosanero è stata netta. Più di quanto dica il risultato! E’ la terza vittoria consecutiva per la squadra di Boscaglia che ora punta ad ottenere la quarta contro la Turris. Intanto la classifica, ma era inevitabile che fosse così, è nettamente migliorata.
Altro match in programma, invece, in serata e in cui erano impegnate Catania e Vibonese, squadra quest’ultima che non ha potuto seguire il presidente Caffo, lui che è di origini catanese, fermato dal Covid 19.
Ha vinto la squadra etnea che è tornata così alla vittoria con i gol di Wellbeck e Pecorino, mentre per gli ospiti ha realizzato il gol della bandiera Plescia.
In classifica il Teramo sale a quota 24, una partita da recuperare, Catania e Palermo raggiungono quota 12 con due partite ancora da recuperare.