Chi vincerà la scommessa tra Bandecchi e i giocatori rossoverdi?
Lo sapremo solo alle 22.30 circa, orario in cui terminerà il match clou tra Reggina e Ternana, scontro che potrebbe decidere un campionato o quanto meno riaprire un torneo in cui la squadra di Toscano ha preso il largo anche se il distacco dalle altre è diminuito.
Occasione ghiotta, quindi, per la squadra rossoverde che vincendo riporterebbe a 5 punti il suo svantaggio dai calabresi.
Diverse le defezioni che deve sopportare Fabio Gallo: dallo squalificato Torromino agli infortunati Suagher, Damian, Diakitè, Marcone, mentre potrà disporre di Salzano che, però, verrà utilizzato solo se necessario visto che ancora la frattura del setto nasale non si è del tutto ricomposta ed è necessario che indossi una mascherina protettiva che qualche problema di visibilità periferica la comporta.
Probabile il 3-5-2, anche se non è stato esplicito su questo versante il tecnico di Bollate, con Iannarilli; Russo, Sini o Bergamelli, Celli; Parodi, Paghera, Palumbo, Verna, Mammarella; Partipilo, Ferrante.
In caso di schieramento con il 4-3-2-1 spazio a Marilungo in luogo di Sini o Bergamelli e arretramento sulla linea dei difensori di Parodi e Mammarella. In avanti Partipilo e Marilungo dietro a Ferrante.
Sul fronte della Reggina Mimmo Toscano recupera in extremis Garufo e Rolando, dovrebbero partire dalla panchina, mentre non potrà disporre di Doumbia, Bresciani e dello squalificato Sounas.
3-4-1-2 il modulo che il tecnico calabrese utilizzerà interpretato da Guarna; Loiacono, Gasparetto, l’ex di turno, Rossi; Blondett, De Rose, Bianchi, Rubin; Bellomo; Denis, Cozza.
Sarà un match estremamente tattico a cui assisteranno più di 10.000 spettatori con una presenza di 84 tifosi rossoverdi che sperano di tornare a casa con la quinta vittoria in casa dei calabresi.
Al Granillo, infatti, si sono giocate 14 partite con 4 vittorie della Ternana, 2 della Reggina e ben 8 pareggi.
A dirigere il match sarà il quarto anno Francesco Meraviglia di Pistoia che ha diretto la squadra rossoverde a Catanzaro nella partita vinta per 2-1 dai rossoverdi.
Yokishawa e Rinaldi i due assistenti.