“Il Rendez Vous” lo paragonerei a una Ferrari spenta”. Così la nuova proprietà che oggi, dalle ore 17,00, si appresta a inaugurare la nuova gestione di uno dei locali che ha fatto la storia della città di Terni. Uno dei punti di ritrovo preferiti dai ternani che, negli ultimi anni , aveva perso molto del suo appeal. Oggi, dunque, inizia una nuova avventura attraverso la quale si punta a riportare il locale agli antichi splendori. “Puntiamo sulla qualità e sulla professionalità per riportare il Rendez Vous ai livelli che merita.”
L’obbiettivo della nuova proprietà è quello di puntare non solo sulla caffetteria bensì anche sul pranzo e sull’aperitivo-cena e gli eventi. Attraverso una app, scaricabile sul telefonino, il cliente può essere a conoscenza, in ogni momento, di cosa sta facendo “Rendez Vous”, può prenotare, scegliere il tavolo, il menù e anche pagare.
“Le persone sembrano apprezzare, abbiamo già oltre 200 prenotazioni per il primo aperitivo-cena di questa sera”.
Sarà una gestione famigliare (Pallotta, genitori e un figlio di 20 anni) ma creerà anche posti di lavoro. I dipendenti, infatti, saranno 5.
Dopo l’inaugurazione odierna ci sarà l’evento del 14 febbraio con la cena degli innamorati a base di ricette afrodisiache.
Auguri!