L’attore ternano Riccardo Leonelli torna questa sera in TV, su Rai1, nella nuova fiction “La fuggitiva”. L’atteso action-thriller che ha per protagonista Vittoria Puccini.
Nella fiction Puccini e Leonelli sono marito e moglie, felicissimi, con un bambino, Simone. Lui è assessore all’urbanistica in regione Piemonte. Durante la presentazione di un progetto viene avvicinato da una persona che vuole parlargli , la cosa lo infastidisce. Due giorni dopo l’assessore Fabrizio Comani (Leonelli) è trovato morente dalla moglie Arianna (Puccini). E’ stato accoltellato. Sulla base di una testimonianza falsa di una escort che dice di essere l’amante dell’assessore e ritrovato il coltello usato per l’omicidio con le sue impronte, Arianna viene accusata dell’omicidio del marito. Il movente, la gelosia.
Da questo momento inizia la sua fuga. E’ chiaro , infatti, che la vogliono incastrare.
E’ questo l’incipit della serie Tv che debutta questa sera su Rai1 alle 21,25.
Per Leonelli si tratta di un ritorno a distanza di 6 mesi. Era stato protagonista infatti degli ultimi due episodi di “Nero a metà 2” trasmessi , sempre su Rai1, la sera di giovedì 8 ottobre. Da cattivissimo a vittima, il destino dell’attore nel gioco dei ruoli.
Riccardo Leonelli, il cattivissimo di “Nero a metà 2”
https://terninrete.it/notizie-di-terni-riccardo-leonelli-il-cattivissimo-di-nero-a-meta-2/