È stato arrestato ieri sera a Borgo Bovio, in via Tre Venezie, da agenti delle volanti in servizio di prevenzione e controllo, un giovane straniero di nazionalità albanese, sul quale pendeva il provvedimento del divieto di rientro sul territorio italiano. Inoltre, da una perquisizione effettuata, è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina e ketamina e per questo è stato segnalato all’autorità competente e sanzionato per le violazioni al codice della strada.
Invece, ad un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notificato un provvedimento emesso dal questore Michele Abenante che gli impedisce di ritornare a Terni per i prossimi 3 anni. Il destinatario del divieto è già stato denunciato per i reati di truffa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Il questore, infine, ha emesso la misura dell’ammonimento nei confronti di un uomo che si è reso protagonista di comportamenti violenti , sia psicologici che fisici, nei confronti della convivente.













