Ieri sera, intorno alle ore 22, i vigili del fuoco sono intervenuti a Terni, in viale della stazione, per liberare un uomo che era rimasto bloccato all’interno del bagno della sua camera presso l’Hotel de Paris.
Impossibile aprire la porta della camera che il cliente aveva chiuso dall’interno , a meno che non fosse stata buttata giù. I vigili del fuoco , quindi, con l’ausilio dell’autoscala, sono entrati dalla finestra al secondo piano dell’albergo. Per consentire questa operazione, contemporaneamente, è stato bloccato il traffico in un tratto di viale della stazione. Una volta all’interno della camera i vigili hanno provveduto ad aprire la porta del bagno ,operazione che il cliente, preso dall’ansia, non riusciva a fare.
L’allarme era stato lanciato da un’altra cliente dell’albergo la quale, scendendo le scale, aveva sentito le grida di aiuto.
Quella di ieri era la prima notte in Hotel per questo signore che è di Taranto e che si trova a Terni perché ha accompagnato sua figlia che è stata ricoverata, ieri, nell’ospedale Santa Maria.