“Ci siamo difesi con le unghie e con i denti, anche vincere così in questo momento è un segnale importante”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!È il primo commento di Ignazio Abate al successo (soffertissimo) della Ternana sul campo del Rimini.
“Io ai ragazzi posso solo fare un applauso – ha aggiunto Abate – quindi ci teniamo stretti questi 3 punti , mi porto a casa un grande primo tempo e mi porto a casa anche la sofferenza del secondo tempo perché è uscita fuori l’anima della squadra”.










