foto di copertina di Marco Barcarotti
Rimini-Ternana, la partita che si giocherà questa sera alle 20,30 partendo dal 18′ del primo tempo sul risultato di 0-0 , ovvero dal minuto in cui il 30 DICEMBRE 2018 la partita è stata sospesa a causa della nebbia.
Sarà la partita degli organici ridotti al minimo sia per gli infortuni che per i giocatori che tesserati dopo quell’incontro per regolamento non potranno scendere in campo.
E così nella Ternana mancheranno Castiglia, Boateng, Paghera, Russo, Palumbo e gli infortunati Giraudo, Frediani, Nicastro, Defendi. Per la partita contro il Rimini Fabio gallo ha convocato anche sei giovani della Berretti allenata da Ferruccio Mariani, la sua compagine guida la classifica del girone, ovvero Mazzarani, Filipponi, Cori, Niosi, Mennini e Pavanello.
Sul fronte della formazione romagnola, invece non ci saranno Palma, Kalombo, Piccioni, Pierfederici, Nava V. e gli infortunati Danso e Bandini.
Ad arbitrare l’incontro ci saranno due dei tre della terna del 30 gennaio scorso ovvero l’arbitro Daniele De Santis di Lecce e l’assistente Michele Pizzi di Termoli mentre Rotondale verrà sostituito da Simone Teodori di Fermo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
RIMINI ( 3-5-2 ) : Nava G.; Venturini, Ferrani, Petti; Simoncelli, Candido, Alimi, Montanari, Guiebre; Arlotti, Volpe
TERNANA ( 4-3-3 ): Iannarilli; Fazio, Diakite, Hristov, Bergamelli; Altobelli, Callegari, Pobega; Furlan, Marilungo, Bifulco.
Diversi anche gli allenatori: nella Ternana De Canio ed ora Gallo e nel Rimini Acori sostituito da Martini
Grafica Michele Pettorossi