Terminate le vacanze anche per i ragazzi del Rugby Terni che ieri sera si sono ritrovati al campo per riprendere la preparazione in vista del prossimo campionato. Molte le novità rispetto alla scorsa stagione a cominciare dal coach che sarà Mario Pariboni, tornato a Terni per preparare al meglio la squadra per il campionato di C2. E con la prima squadra tornano in campo gli Under16-Under 18 della Curiana Rugby nata dalla collaborazione tra il Rugby Terni e lo Young Rieti Rugby Club.
Nei prossimi giorni, poi, prenderanno il via due manifestazioni che testimoniano l’entusiasmo e lo spirito di iniziativa della società di Via del Cardellino.
La prima, dal 28 agosto al 1 settembre, e dal 4 all’8 settembre, riprende il Campus “ Prendilo al Volo “, che coinvolgerà ragazzi e ragazze in varie attività sportive e in giochi vari dalle 8,30 alle 13,30 nella struttura di Via del Cardellino.
La seconda, invece, che caratterizzerà le serate dal 31 agosto al 3 settembre è denominata “ Le notti dello spiedo “, una festa di fine estate per stare insieme gustando deliziosi piatti e per restituire al quartiere uno spazio riqualificato dal Rugby Terni.
Insomma, in casa del Rugby Terni non ci si annoia di certo!