Il Rotaract Club Terni ha donato un computer rigenerato al Centro giovanile Sant’Efebo. E’ una delle donazioni del Rotaract che rientra nel progetto Reboot grazie al quale vengono riportati a nuova vita vecchi computer ormai non più utilizzati. Vengono rigenerati con l’installazione di un nuovo sistema operativo e, in alcuni casi, con qualche modifica, tornano ad essere come nuovi e vengono donati a studenti che ne hanno bisogno per la didattica a distanza o ad associazioni, come il Centro Sant’Efebo.
“Avete un computer che non utilizzate più perché troppo lento o vecchio? Non lasciargli prendere la polvere su uno scaffale, potreste donarlo e fare felice qualcun altro che ne ha bisogno”, questo l’invito dei ragazzi del club a tutti coloro che hanno in casa un computer che ormai non utilizzano più e che invece può rendere felice qualche altra persona.
IL PROGETTO REBOOT
Il post di Mauro Nannini del Centro Sant’Eefebo
“Grazie ad Arianna Bianchi e tutti i ragazzi del Rotaract club Terni, per aver donato un computer al centro giovanile S Efebo. Chi avesse computer, stampanti, tastiere, mouse, schermi, mi contatti. Provvederò a darli al Rotaract, che una volta rigenerati li donerà a chi ne ha bisogno.
Grazie, stiamo facendo il S Efebo più bello dopo quello che ci è successo”.














