Tradizione rispettata puntualmente: nella propria sede dell’Hotel De Paris di Terni, UNIKA ha festeggiato il 12° anno della sua fondazione, organizzando un Torneo Regionale che ha visto giocatori provenienti dalle città di Gubbio, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Perugia, Rieti, Orte, Viterbo, Narni e Roma.
Così, nel pomeriggio di domenica 24 settembre, la città di Terni è stata teatro di una manifestazione sportiva di Burraco, che ha riscosso un inaspettato successo, visto la composizione di ben 26 tavoli.
Oltre ad offrire bevande durante gli intervalli di gioco, gli organizzatori hanno fatto trovare un fornito buffet di affettati che è culminato con la squisita TORTA del Compleanno.
Che dire ancora del Presidente Enzo Settonce, del Vice Presidente Simone Arienzo, del Direttore del Torneo l’arbitro regionale Enrico Cioni e dell’altro componente del Direttivo Luciano Piciucchi, se non tutto il bene possibile, visto il loro instancabile impegno per portare sempre più in alto il nome di UNIKA?
Dopo combattutissimi cinque turni di gioco, ha vinto la coppia ternana Graziella Crudelini-Giorgio Marotta, mentre Lorenza Leonardi-Luciano Piciucchi si sono classificati al 2° posto.
Ultima chicca della giornata presentata dall’ Associazione ternana, è stata quella di far trovare una serie di premi per i tanti vincitori dei gironi, consistenti in bellissimi vassoi in legno pregiato offerti dalla Ditta Giorgio Andrielli ,leader nel settore della falegnameria di pregio e laboratorio artigianale.
Giorgio Marotta
Allegate alcune foto di repertorio ( si possono ingrandire)