TORNEO REGIONALE DI “BURRACO INTERNAZIONALE” UNIKA
L’iniziativa dell’Associazione ternana UNIKA di organizzare un “Burraco Internazionale”, il nuovo tipo di torneo che da qualche anno è gradito molto a tanti giocatori, ha avuto quel successo che meritava, grazie anche alla perfetta organizzazione del Consiglio Direttivo che si è adoperato per dare il giusto rilievo alla manifestazione. Piena soddisfazione anche per tutti i partecipanti che hanno gradito sia il pranzo che le tante leccornie pomeridiane offerte anche dalle brave socie di Unika.
Così, domenica 6 maggio scorso, nelle sale dell’Hotel de Paris di Terni, si sono incontrati tanti amanti del burraco provenienti da Roma, Rieti, Ancona, Perugia, Narni e Gubbio.
Il presidente di Unika Enzo Settonce, impeccabilmente coadiuvato dal suo Vice Simone Arienzo, oltre a dirigere tutte le operazioni durante il torneo diretto dall’arbitro nazionale Giorgio Marotta, ha voluto personalmente premiare tutte le coppie vincitrici, fotografate grazie alla gentile e paziente disponibilità della socia Milena Miani.
Ha vinto il torneo la coppia romana Ottavia Buttiglione-William La Peruta; seconda la coppia di Unika Valeria Fredduzzi-Massimo Ceccarelli; terzi Simonetta Procacci-Massimo Pugnitopo di Gubbio.
Il girone B è stato vinto dalla coppia di Unika Maria Paola Mollichella-Paola Desideri; secondi Nadia Giuseppina Tomarelli-Domenico Antonio Aloi del Circolo “Il Campanone” di Gubbio ; terzi i coniugi ternani Graziella Prosperini-Piero Silicato.
Il girone C ha visto la seguente classifica finale: Prime Milena Miani-Santa Procopio; secondi Alba Paolini Spadavecchia-Maurizio Andreoni di Ancona, terze le ternane Antonella Renzini-Marisa Giusto.
Giorgio Marotta