Intensa attività dell’Associazione Unika di Terni che, per l’ottavo anno consecutivo, ha organizzato il suo tradizionale Torneo Sociale per tutti i suoi iscritti. Secondo i risultati del torneo ottenuti nello scorso anno, i giocatori sono stati suddivisi nella serie A e B di appartenenza: le tre coppie vincitrici del girone B salgono nel girone A, mentre le ultime tre scendono di categoria. Durante le giornate di Sabato 18 e domenica 19 novembre, presso la sede dell’Hotel de Paris, si è svolta l’attesa competizione conclusasi dopo ben 11 turni di gioco complessivo. Per la verità c’e stato anche l’intermezzo piacevolissimo della cena della domenica che ha visto tutti i giocatori fraternizzare, come consuetudine in queste circostanze, prima di concludere gli ultimi tre turni di gioco serali e procedere alle premiazioni finali.
Vincitori del torneo la coppia formata da Enzo Settonce-Simone Arienzo i quali hanno ricevuto l’ambita coppa dalla mani dei detentori dell’anno 2016 e le medaglie come prima coppia classificata del girone A.
Seconda classificata la coppia Emanuela Andrielli-Elvin Doraci, mentre sono giunti terzi Valeria Fredduzzi-Massimo Ceccarelli.
Le tre coppe del girone B: Patrizia Tortora-Maurizio Sciaccaluga primi classificati, Raffaella Coccia-Giorgio Politi secondi e Renata Proietti-Emanuela Salomoni come terzi, oltre a ricevere le medaglie nei tre colori corrispondenti il podio sportivo, hanno ottenuto l’accesso alla serie A, così come previsto dal regolamento del Torneo.
Giorgio Marotta