Doveva partecipare anche lei alla 6^ edizione della “Run & Walk by night”, la manifestazione podistica benefica che si doveva svolgere nel centro di Terni ma le condizioni climatiche avverse hanno consigliato gli organizzatori di rinviarla ad altra data.
Come si sa tutto il ricavato sarà devoluto ad alcune associazioni di volontariato. Gli iscritti, prima, del diluvio,erano 1.500. Fra di loro anche la ex star del porno ungherese, ormai cittadina italiana a tutti gli effetti. Nella sua carriera di primo piano, a luci rosse, ha lavorato con Rocco Siffredi, con Mario Salieri, Joe D’Amato e Riccardo Schicchi. Sono ormai 15 anni che la Henger ha smesso girare film a luci rosse e da allora sono state moltissime le sue partecipazioni a programmi Tv. L’ultimo dei quali, molto discusso, “L’isola dei famosi”, ha portato al cosiddetto “Canna-gate” che l’ha vista nel ruolo di accusatrice nei confronti di un altro naufrago, Francesco Monte, che – rivelò – di aver visto portare con se della droga. E’ finita a querele.
A Canale 5 è di casa: da “Ciao Darwin” a “Domenica Live” , “Domenica 5”, “Pomeriggio 5″, Mattino 5” , “Live-Non è la D’Urso”.
La Henger, ieri sera, non ha lasciato subito Terni e ha fatto visita al ristorante – pizzeria “Al Settimo cielo”, in via Gramsci, dove la sua presenza è stata molto apprezzata.
Tra gli altri, al tavolo con lei, anche il fisioterapista della Lazio, Valerio Caroli (con la famiglia).