E’ di due feriti il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato ieri sera intorno alle ore 23 a Borgo Bovio, in via Romagna.
Si sono scontrati, per cause che verranno accertate dagli agenti della polizia locale, uno scooter e una Moto Benelli TRK 500. In base a quanto raccontato dall’unico testimone (amico di uno dei due feriti) motociclista anche lui, entrambi stavano dirigendosi verso il centro di Terni mentre lo scooterista procedeva in direzione opposta e stava svoltando a sinistra in via Emilia. Mentre il testimone è riuscito a evitare l’urto gli altri due giovani non sono riusciti ad evitare l’impatto. Più gravi sono le condizioni dello scooterista che ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico. Anche l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale dal 118.
Sul posto una pattuglia della polizia di stato, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno poi rilevato l’incidente.
Al momento in cui scriviamo non si conoscono ulteriori particolari.
AGGIORNAMENTO , MERCOLEDI’ 12 LUGLIO, ORE 13,20
Buone notizie dall’ospedale di Terni. Come informa il comando della polizia locale, non sono gravi le condizioni delle due persone rimaste ferite nell’incidente di ieri sera a Borgo Bovio. In modo particolare c’era preoccupazione per uno dei due feriti, che viaggiava sullo scooter, un cittadino straniero residente a Terni, B.N., 39 anni. Non è in prognosi riservata. Era stato trasportato cosciente in ospedale l’altro ferito che viaggiava sulla Benelli, F.P., ternano, 25 anni. Anche le sue condizioni non sono gravi.