Una lite fra giovani è scoppiata, forse per un debito non pagato, a Ponte della Pietra di Perugia. Sono stati gli abitanti della zona a chiedere l’intervento dei Carabinieri.
Giunti sul posto i militari hanno trovato un perugino di 21 anni che stava ricevendo le cure dei sanitari del 118 avendo ricevuto un colpo in testa con un martello. Trasportato al pronto soccorso, il ragazzo è stato successivamente dimesso con una prognosi di 10 giorni.
I Carabinieri hanno quindi ricostruito la dinamica dei fatti: un italiano di 35anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver ricevuto un pugno alla tempia, per difendersi avrebbe colpito alla testa il 21enne con un martello. In meno di un’ora il presunto aggressore è stato identificato, ma si è presentato spontaneamente ai militari.
A seguito della querela presentata dal ragazzo ferito, è stato denunciato per lesioni e possesso di oggetti atti ad offendere.
Il martello, che sarebbe stato gettato nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, è stato ritrovato e sequestrato dai militari della Stazione di Perugia.