Ha scatenato un mare di commenti il sindaco di Terni Stefano Bandecchi che sul suo account Instagram ha pubblicato due selfie in cui si mostra in una camera in costume.
A favore e contro, come sempre.
Ne abbiamo scelti qualcuno a caso.
Rino: Tua moglie sara’ gelosa di tanta bellezza bande’
Loredana: Lei sta sempre bene anche senza giacca e cravatta
Mirko: Dopo questa andrà a Uomini e Donne già lo so
ciellesette gli consiglia di sbarcare su OF (contenuti per adulti): Stè apri Onlyfans. Anche Mammorappo: Ti vogliamo su Only Fans. Anche Albertino insiste: “Ti manca Only Fans e stai apposto”
Chi, al contrario, come LLinda lo disapprova: Prova costume strabocciata, onestamente un po’ di decoro non guasterebbe, poi non parliamo del respiro trattenuto per ritirare la pancia… atteggiamento tipico di chi vuol fare vedere in modo ridicolo una realtà distorta
Valerio lo paragona a Bud Spencer, “Il nuovo Bud Spencer” mentre Yo Tr lo critica aspramente “A trippone, mettete a dieta”.
Georgia e il paragone: “Sei bello come l’antifascismo”
Francesca è sicura “È il mio uomo ideale”
I dubbi di Celestino”non fare il furbo, respira” , di Lucia: “Però dai, stai trattenendo il respiro” e di Giuseppe: “ottima forma ma non risucchiare la panza”
Al contrario sono diversi utenti che lo paragono a un toro. Attila lo adora: “sei bellissimo dalla testa ai tuoi bei piedi nudi”
Il sindaco ha risposto con un video: “Dopo la prova costume all’inizio – ha detto rivolto a tutti gli invidiosi – fare anche una prova costume alla fine, fra una decina di giorni”.
Quanto alla pancia in dentro, ai portasfiga: “sto cazzo, veramente l’avevo messa in fuori”.
Anche in questo caso non mancano i commenti.
Mirko: L’invidia è una bestiaccia, continua così super presidente e ai rosiconi un bel calcio in culo
E Domenico ribadisce: alla faccia dei rosiconi
C’è chi lo vorrebbe sindaco di Roma e chi gli suggerisce di acquistare la Lazio.
Commenta anche Cruciani de “La Zanzara” di Radio 24: “Ma stigrancazzi Bandè”